Biglietti e Abbonamenti

Il Metaponto Beach Festival 2018 si svolge dal 16 al 19 agosto.
Giovedì 16 agosto l’ingresso al festival è gratuito

 BIGLIETTI E ABBONAMENTI sono disponibili in prevendita sul circuito POSTORISERVATO
– on line e presso i punti vendita.
Biglietti e abbonamenti possono essere acquistati anche direttamente al botteghino nelle giornate del festival.

venerdì 17 agosto:
ingresso 10 euro + d.p.
COLAPESCE & infedele orchestra (aquista il biglietto on line)

sabato 18 agosto:
Ingresso 10 euro + d.p.
REAL ROCKERS
(aquista il biglietto on line)

Domenica 19 agosto:
ingresso 13 euro + d.p.
MERIDIONAL REGGAE REUNION (aquista il biglietto on line)

INFORMAZIONI UTILI


  • L’acquisto del biglietto o dell’abbonamento è definitivo. I biglietti acquistati non possono essere rimborsati, né sono ammessi cambi di un biglietto per una serata differente da quella per cui è stato acquistato.
  • L’ingresso all’area del festival sarà soggetta a controlli di sicurezza che potrebbero causare attese e code. A tal proposito vi preghiamo di avere pazienza e di essere collaborativi con il personale al fine di rendere piacevoli e serene le vostre serate al festival.
  • 
Le persone diversamente abili sono invitate a comunicare preventivamente il proprio arrivo al festival, via e-mail (info@metapontobeach.it) o tramite messaggio privato sulla pagina Facebook Metaponto Beach Festival, in modo da poter garantire un parcheggio comodo e vicino all’area del festival, ed evitare code per l’eventuale acquisto del biglietto. Qalora presente, l’accompagnatore potrà accedere al concerto gratuitamente.
  • 
I/Le ragazzi/e a partire dall’età di 10 anni compiuti devono munirsi di regolare titolo di ingresso.
 L’ingresso agli spettacoli è gratuito per i minori di 10 anni, purchè accompagnati da un adulto munito di regolare titolo di ingresso, il quale, se richiesto dal personale di controllo, dovrà esibire un documento di identità valido.
  • Non è consentito l’ingresso di animali nell’area del festival. Per via della confusione, e della forte pressione sonora presente nell’area del festival, si potrebbe creare uno stato di disagio e nervosismo degli animali i quali potrebbero assumere comportamenti potenzialmente pericolosi per il pubblico presente. Inoltre, la presenza di bambini all’interno dell’area del festival, rende ancora più opportuno tale divieto, anche quando gli animali siano muniti di museruola e guinzaglio evitando così uno stress emotivo a cui i nostri amici a quattro zampe non sono normalmente abituati. Saranno ammessi, per le suddette ragioni, solo i cani guida registrati.